Metodi fissanti della macchina fotografica di sistema di sorveglianza di Poe quattro

August 4, 2022

ultime notizie sull'azienda Metodi fissanti della macchina fotografica di sistema di sorveglianza di Poe quattro

L'impianto di alimentazione di potere di POE è ampiamente usato sempre più nei progetti. Abbiamo parlato delle punte di principio e di uso di lavoro dei commutatori di POE. Oggi, parleremo dei metodi dell'applicazione di commutatori di POE nei progetti specifici. Lo utilizziamo negli scenari differenti. Strategie facenti fronte per i commutatori alimentati dal POE.

Abbiamo detto che i terminali dell'attrezzatura che sostengono il POE includono i APs senza fili, macchine fotografiche di rete ecc. Poi il collegamento fra il terminale ed il commutatore è il cavo della rete. Lo dividiamo in quattro metodi del collegamento da se il commutatore della scatola terminale sostiene il POE.

In primo luogo, i commutatori ed i terminali sostengono il POE allo stesso tempo

In secondo luogo, il commutatore sostiene il POE, ma il terminale non sostiene il POE

In terzo luogo, il commutatore non sostiene il POE ed il terminale sostiene il POE

In quarto luogo, nè commutatori nè supporto POE dei terminali

Per il primo caso di supporto simultaneo, è meglio da farlo. Il commutatore di poe direttamente è collegato alla macchina fotografica senza fili di rete o di AP che sostiene l'alimentazione elettrica di POE.

È necessario da assicurare la qualità del cavo della rete, perché abbiamo incontrato instabilità dell'alimentazione elettrica di IPC o di AP dovuto la qualità scadente del cavo della rete. Oggi, un amico ha lasciato un messaggio nei precedenti che chiede se la distanza del cavo della rete della macchina fotografica del IP può essere sostenuta a 130-150 metri il commerciante ha detto. Teniamo meglio il cavo della rete nell'ordine di 80 metri, perché il segnale sarà attenuato non importa come lontano è, anche se non può essere visto, sarà là sarà i pericoli nascosti.

 

Un altro punto, abbiamo detto prima, deve pagare l'attenzione a se il terminale ed il commutatore sono attrezzatura standard di POE e lo standard e non standard è mescolato ed usato.

Il secondo è che il commutatore sostiene il POE, ma il terminale non sostiene il POE, in modo dall' altra estremità del cavo della rete dal commutatore deve essere collegata al separatore di POE. Inoltre abbiamo presentato il separatore di POE. Il segnale della trasmissione è diviso nel segnale e nel potere di dati.

Il terzo è che il commutatore non sostiene il POE, ma il terminale sostiene il POE. Il commutatore esce e si collega all'alimentazione elettrica di POE. Il contrario al separatore, l'alimentazione elettrica di POE può aggiungere il potere al cavo della rete e trasmettere i segnali al terminale.

Il quarto è il caso dove nè il commutatore nè il terminale è portato. Ad un amico chiesto se c'è qualche cosa dire circa questa situazione. Segua appena il piano originale senza portarlo. Poiché stiamo parlando dell'alimentazione elettrica di POE, se non la sosteniamo, siamo inoltre pronti ad approfittare dei benefici dell'alimentazione elettrica di POE (sebbene non possa accadere, puramente stiamo parlando della tecnologia), cioè, colleghi i dispositivi ad entrambe l'estremità ed il commutatore esce collegare l'alimentazione elettrica di POE. L'altra estremità del cavo della rete è collegata al separatore di POE ed infine è trasmessa al terminale.

Alle le quattro situazioni superiori descrivere tutti gli scenari in cui il POE può essere utilizzato per l'alimentazione elettrica. Inoltre, la selezione dei commutatori di POE è inoltre molto importante. Un buon commutatore di POE può non solo stabilizzare il sistema, ma anche facilitare la manutenzione e gli aggiornamenti futuri.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Ms. Elaine
Telefono : +8613530036550
Fax : 86-755-2782-1680
Caratteri rimanenti(20/3000)